Giacomo Noto
Fondata nel 1990 come impresa artigianale da Giacomo Noto e trasformata in Srl nel 2006, la Noto G. è un’impresa di costruzioni a conduzione familiare che anno dopo anno ha consolidato la propria presenza sul territorio grazie alla capacità di unire spirito imprenditoriale, serietà, disponibilità e competitività.
Giuseppe, Giovanni e Giada hanno seguito sin da giovanissimi le orme del papà Giacomo, scelta che ha consentito loro di formarsi direttamente “sul campo” acquisendo le competenze e l’esperienza necessari per affiancarlo nel ruolo di dirigenti dell’Azienda.
Progettazione, costruzioni, ristrutturazioni e manutenzioni sia industriali che civili e operazioni immobiliari: caratterizziamo il nostro operato sul massimo grado di professionalità e sicurezza di oltre 30 Dipendenti, sulla cura dei lavori eseguiti, sulla nostra esperienza trentennale e sulla soddisfazione dei nostri Clienti.
Oltre alle competenze e all’esperienza, Giacomo Noto ci ha trasmesso la passione per il nostro lavoro, che oggi mettiamo a disposizione di tutti i nostri Clienti, dalle piccole manutenzioni ai grandi cantieri, basando il nostro operato sulla costruzione di un rapporto di fiducia reciproca. Queste caratteristiche, unitamente alle capacità organizzative che ci consentono di essere un’Azienda fortemente strutturata e ai costanti investimenti nelle migliori attrezzature, costituiscono le solide fondamenta sulle quali siamo cresciuti dal 1990 a oggi.